Amo questo film! Uno scherzo al minuto. Anche se alcuni di loro cadono piatti, è ancora divertente tutto il percorso. William Shatner e Samuel L. Jackson fanno grandi cose. Il mio momento preferito è quando Shatner dice & quot; Sono un utente! & Quot; Gran divertimento! Se ti piacciono i film come Airplane, questo ti piacerà! Pensavo che questo film fosse grandioso, non si trattava di Hot Shots ma era comunque buono, pensavo che la sceneggiatura fosse buona e concesso a Emilio Estevez non è buono come Charlie Sheen ma è comunque buono. Sembra che Tim Curry porti il film "WWWWWilderness girls" & quot; Anche William Shatner ha una buona parte del film, il che aumenta un po 'il film, Samuel L Jackson in un poliziotto è stato un concetto insolito ma funziona. Il cameo di Charlie Sheen è stato divertente, anche se penso che l'abbia masticato un po 'troppo. Infine Whoopi Goldberg ha una parte breve ma così memorabile per il resto di questo film. Il mio consiglio è di andare a vedere questo, specialmente se ami Hot Shots o la serie di Naked Gun. stelle: Emilio Estevez, Samuel L. Jackson, Kathy Ireland, William Shatner, Tim Curry, Jon Lovitz, Frank McRae, Whoopie Golberg, F. Murray Abraham, Dennis Leary e Allyce Beasley. cameo di Charlie Sheen, Phil Hartman, Corey Feldman, Erik Estrada, JT Walsh, Larry Wilcox, James Doohan, Denise Richards, Bill Nunn, Dr. Joyce Brothers, Charles Napier, Richard Moll e Bruce Willis nei panni di John McClane. <br/> <br/> Questo è un film divertente. Ovviamente è una parodia dei film di Lethal Weapon in cui Emilio Estevez e Sam Jackson interpretano i due personaggi principali e Jon Lovitz interpreta il personaggio di Joe Pesci. Ha un sacco di apparizioni speciali e cameo, che sono tutti divertenti.I miei due cameo preferiti sono Phil Hartman come un poliziotto divertente e Bruce Willis nei panni di John McClane. La trama di questa immagine è che i signori della droga stanno viaggiando droghe attraverso i biscotti delle ragazze selvagge e Mr. Jigsaw (Curry) deve prima chiudere la persona che sa tutto (Whoopie Golberg) uccidendola. Conosceva il poliziotto Lougar (Jackson) e presto è in partnership con il poliziotto allentato Emilio Estevez. <br/> <br/> il mio voto-B meno. 79 minuti. PG-13 per umorismo sessuale e violenza. Sembra essere una stupida stagione di rimpatrio e farsa al momento, mentre National Lampoon ci presenta un'altra ennesima satira. Questa volta & quot; Lethal Weapon & quot; è il bersaglio, sebbene altri film (come "Basic Instinct" e "Die Hard") siano anch'essi nella linea di fuoco. <br/> <br/> Emelio Estevez, Samuel L. Jackson e il cast di supporto non sono molto più della media e l'umorismo è ottenuto molto meno della stupidità. Cerca tra gli altri cameo di Charlie Sheen, Bruce Willis e Whoopi Goldberg. <br/> <br/> Un cortometraggio che cade ben al di sotto del costante ilarità di cui aveva bisogno. <br/> <br/> Sabato 3 aprile, 1993 - Video NL Loaded Weapon 1 è una delle commedie più sottovalutate. Emilio Estevez, Samuel L. Jackson, Kathy Ireland, William Shatner e Tim Curry conducono questa esilarante parodia dei film di Arma letale e Silence of the lambs, Basic Instinct e Wayne's World. Fanno tutti dei bei lavori. Ma il vero divertimento è nei numerosi e divertenti cameo. Il meglio dei quali sono Denis Leary e la sua saggezza battaglia con William Shatner, Bruce Willis nel suo accidentale Die Hard come home wrecking, e Jon Lovitz come il ragazzo fastidioso. Ce ne sono altri circa 30 cameo, quindi tieni entrambi gli occhi aperti.
Ignataldo replied
349 weeks ago