Ignataldo replied

299 weeks ago




Redline > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questa animazione è una grande combinazione di arte straordinaria e originale combinata con una colonna sonora accattivante. <br/> <br/> Ci sono molti momenti in questo film che sarebbe fantastico come una tela stampata e la natura astratta e surreale della fantasia futuristica l'ambientazione ricorda un po 'le gare podistiche di Heavy Metal e Star Wars. <br/> <br/> È una storia d'amore rock and roll che mi ha portato a rivedere per apprezzare il talento e come risultato ora lo vedo come qualcosa sopra la media. <br/> <br/> Non la storia ma i disegni e la direzione rendono questa gemma probabilmente più piacevole per gli adulti che per i giovani che hanno perso la carnagione.
Questi confronti in realtà non sono miei. Ho visto & quot; Redline & quot; per gentile concessione del Toronto After Dark Film Festival e il presentatore ha usato questi confronti. Una presentazione video è stata anche mostrata dello scrittore Katsuhito Ishii quando era in città non molto tempo fa. Se avesse assistito alla proiezione e fatto un Q & amp; A, scommetto che ci sarebbe stata una domanda sull'uso di droghe per inventare la storia o fare il film. È f ** re pazzo e bizzarro. È anche un re ben fatto. <br/> <br/> Di cosa si tratta? La mia descrizione della storia probabilmente non ti dirà esattamente la follia in cui ti troverai, purtroppo. Dovresti davvero vederlo da solo. Ad ogni modo, è un anime ambientato in un universo futuristico che coinvolge persone e creature antropomorfe che corrono su veicoli su pianeti diversi. Non riesco davvero a descrivere nessuna delle creature antropomorfiche del film.Forse alcuni sono alieni e alcuni sono animali o animali? Quelle sono le mie migliori ipotesi. Il nostro protagonista è JP, un corridore di sesso maschile con capelli dall'aspetto funky che tende ad essere rilassato quando non corre. Dopo aver perso una gara chiamata Yellowline, un precursore del famoso senza esclusione di colpi Redline, sembra che sia finita per lui. Tuttavia, si qualifica per la Redline, comunque, che si svolge su un pianeta in cui il suo governo si oppone violentemente alla gara. Riesco a sentire & quot; The Imperial March & quot; giocando nella mia testa quando si tratta di loro. JP, essendo il temerario che è, partecipa alla grande gara che è la scena finale del film. Sì, è un cliché, ma mi sembra secondario, specialmente per questo particolare film. Aggiunto alla trama è una bella relazione con JP e Sonoshee, una donna racer. <br/> <br/> "Redline & quot; è stato nei lavori per sette anni, come ho imparato di recente. Wow. Io, per esempio, non penso che quegli anni siano andati sprecati. L'animazione pesantemente dettagliata è una dolcezza per gli occhi. A differenza dell'azione dal vivo & quot; Speed ​​Racer & quot; film, & quot; Redline & quot; non è mai stato travolgente da guardare Infatti, poiché dovevo leggere i suoi sottotitoli in inglese, avrei voluto capire il giapponese, così avrei potuto concentrarmi maggiormente sull'animazione. Ho sicuramente avuto problemi a seguire il film. C'è così tanto che succede e talvolta i sottotitoli sono andati troppo in fretta per me da leggere. Ci sono state alcune volte in cui i membri del pubblico stavano ridendo e non ho capito cosa fosse divertente. Tuttavia, a volte ho riso con il pubblico, come quando uno dei piloti in TV parla con un cucciolo. Anche i film difficili da seguire, come "Inception", possono essere estremamente divertenti. Sulla via di casa, ho riso tra me e me per quello che ho appena visto. Il pubblico ha addirittura applaudito almeno due volte. L'azione è elettrizzante e include l'inizio con la gara Yellowline nonostante la mancanza di caratterizzazione. Mentre il film va avanti, conosciamo in una certa misura i personaggi principali. JP è simpatico e con i piedi per terra, se vuoi. Ci sono dei flashback per lui da bambino, che può anche essere un cliché, ma ancora una volta, nessun problema. Guardando il film, non ho nemmeno pensato ai flashback in questo modo. <br/> <br/> Guardando oltre la follia e l'animazione, fa & quot; Redline & quot; avere qualcosa di significativo da portare via? Non ne sono sicuro. Ci potrebbe essere una morale nel lasciare uno stile di vita criminale redditizio, per esempio. Se c'è un significato, è sottile. Non posso credere a questa parola che mi viene in mente quando questo film ha un veicolo da corsa con due finestre a forma di seno. & Quot; Redline & quot; probabilmente è solo una sfuggita totale. Il regista Takeshi Koike, Katsuhito Ishii e così via hanno sicuramente creato qualcosa di memorabile. Non ho mai fatto acido, ma devo chiedermi che cosa guardare questo film sarebbe come su quella droga. Probabilmente dovrebbe essere lasciato un mistero.
7 anni per creare questo capolavoro? Sì, puoi vederlo in ogni frame in Redline. Tanto amore per i dettagli, i personaggi e l'arte. <br/> <br/> Il film non riguarda solo le gare e i veicoli. Abbiamo anche un'idea della vita quotidiana delle creature e di come il personaggio principale JP si diverta prima della prossima gara nell'enorme mondo Cyberpunk di Redline. <br/> <br/> Le gare sono ovviamente la parte migliore in questo film. I veicoli hanno armi pazze, trasformazioni e potenziamenti.È incredibile quando JP o gli altri piloti usano i loro potenziamenti perché puoi vedere speciali colpi di inseguimento dall'interno dei veicoli e come il pilota reagisce all'incredibile velocità della sua auto. <br/> <br/> Mi piace anche loro non usare oggetti 3d in questo film e quando lo fanno, non li riconoscerai nemmeno. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il Redline perché puoi vedere l'amore che hanno messo in ogni fotogramma nel 7 anni fino alla fine del film. <br/> <br/> Guarda questo film quando vuoi semplicemente divertirti con fantastiche animazioni, suoni e personaggi e, naturalmente, i loro incredibili veicoli.
Nonostante le lodi che sono state ammassate su Redline, in realtà non mi aspettavo che fosse così bello. I personaggi stilizzati ed esagerati del film hanno portato immediatamente alla mente Yoshiaki Kawajiri (incidentalmente un mentore per il regista del film, Takeshi Koike), e non ho mai apprezzato il lavoro di Kawajirisan. Entro 20 minuti dall'iniziare a guardare Redline, però, tutte le mie riserve sono state spazzate via. Il film, che sembra essere basato almeno in parte sul segmento simile di Running Man di Kawajiri da Neo Tokyo, segue un pilota automobilistico chiamato "Sweet JP & quot; mentre gareggia in due grandi gare, la Yellowline e poi la Redline. La razza Redline si svolge su un pianeta che non vuole che sia, quindi i piloti della Redline devono evitare non solo l'artiglieria di entrambi, ma anche quella dell'intero pianeta. Mentre i personaggi sono per lo più leggeri sulla personalità significativa, e la storia è un po 'più complessa di "è in queste due gare", il film si rivela essere un giro d'azione appariscente che non dovrebbe mancare. Mentre si trova sul pianeta ostile per la razza Redline, la storia prende una svolta in stile Akira per il bizzarro, ma con tutte le altre cose strane e folli che assalgono i tuoi sensi durante il film, non sembra fuori luogo quanto altrimenti potrebbe. Fatti un favore e prendi Redline su Bluray una sera e goditi un viaggio che non dimenticherai presto.
Ehi, ero a bordo di Amazon.ca qualche giorno fa, e ho visto che per me era raccomandato "Redline". La copertina mi è sembrata interessante, quindi sono andato su YouTube e ho cercato il trailer. Passarono alcuni giorni e l'ho comprato. Dopo aver finito il film ho solo una domanda. <br/> <br/> Perché non l'ho ordinato prima? <br/> <br/> La storia è decente (è una gara su un pianeta robot in cui i robot non li vogliono lì.) Tutti i personaggi hanno un INCREDIBILE quantità di profondità del personaggio, personalità e storia (sì, so che è la profondità.) L'animazione è tra le migliori che vedrai mai provenire dal Giappone, recitare è abbastanza buono. Alcuni degli attori non sono perfetti, ma poiché a volte diventa così intenso, è improbabile che tu possa agire con il livello di intensità necessario. E la musica è fantastica! Oh, e ho detto che c'è un sacco di umorismo da toilette? Almeno nel doppiaggio inglese loro è. Oltre tutto questo è un film fantastico. Consiglio vivamente di acquistarlo su Blu-ray.

A story about the most popular racing event in the galaxy, the Redline, and the various racers who compete in it.
b0e6cdaeb1
Painkillers full movie download in italian hdDue vite in gioco downloadIl prigioniero di Amsterdam movie free download hditalian movie dubbed in italian free download KaanteInto the Rainbow downloadthe Marvel's Most Wanted full movie in italian free download hddownload Il tempio di fuocoBini-biniku gangster full movie free downloadIl circuito della paura online gratuitoIl giorno dell'ira movie free download in italian

milan replied

198 weeks ago

This site offers a good opportunity for people Benefits of CBD Gummies to download and watch the movies of good printing quality. The download link of the Redline movie was provided here and I am looking here for more such movies collections. Keep up the good work.
Please log in to post a reply.